Perché per una società che opera sul territorio russo è conveniente e sicuro affidare servizi amministrativi, fiscali e giuridici in outsourcing?
RISPARMIO:
- Non deve riservare all’interno della struttura spazi operativi per gli addetti alla contabilità e alla gestione del personale e per archiviare in modo sicuro tutta la documentazione.
- Il costo di qualificati servizi in outsourcing è comunque inferiore allo stipendio e agli altri oneri aggiuntivi necessari per un esperto capo contabile e per i suoi assistenti.
- La società risparmia sui premi assicurativi, sugli oneri previdenziali e fiscali, non ci sono assenze per ferie o malattia.
- I servizi e l’assistenza possono essere resi disponibili 7 giorni su 7 per 360 giorni all’anno.
- La società non deve dotarsi di costosi programmi di tenuta contabilità, dei loro aggiornamenti e del training necessario al loro corretto utilizzo.
- Non ci sono costi per la formazione e per l’aggiornamento del capo contabile, del giurista e degli altri addetti ai servizi amministrativi.
- Il costo di questi servizi, compresa l’Iva, sono completamente detraibili.
SICUREZZA:
- Lo studio esterno diventa responsabile della conservazione dei documenti primari relativi alla presenza giuridica della società in Russia;
- Viene eliminato il pericolo di accessi non autorizzati alla documentazione e anche il possibile danneggiamento o perdita di dati e di documenti;
- Vengono controllate e verificate le richieste di accesso alla documentazione da parte degli Organi Fiscali o di altri Enti di controllo;
- E’ lo studio a portare la piena responsabilità per la compilazione e la presentazione delle dichiarazioni contabili e fiscali.
Se desiderate ricevere specifiche informazioni su questi servizi scrivete a consulting@3int.org e sarete rapidamente contattati per concordare un appuntamento presso i nostri uffici a Mosca o in Italia.